SOGNARE È VIVERE

SOGNARE È VIVERE Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Il vecchio Amos ricorda se stesso bambino a Gerusalemme, la fine del mandato britannico in Palestina, l’istituzione dello Stato d’Israele, la guerra d’indipendenza, e soprattutto la madre, morta di depressione prima dei quarant’anni e responsabile, a suo modo, del suo futuro di scrittore. Fania -questo il nome- veniva dall’Europa dell’Est, da un’infanzia agiata e illuminata, ed era sopravvissuta allo sterminio del suo paese ma non alla fine di quella stagione di illusioni, non al confronto con la realtà della vita adulta e gli abissi dell’orrore. Continua »

SOGNARE È VIVERE Scaricare Film Torrent

SOGNARE È VIVERE Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

SOGNARE È VIVERE Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Natalie Portman

La svolta cinematograficaDurante una serata tra amici, in pizzeria, la ragazzina viene notata da un agente cinematografico che la fa debuttare nel cortometraggio Developing. È il 1994: periodo che segna l’indimenticabile esordio dell’enfant prodige sotto le maliziose vesti di Mathilda, la teen-ager che si guadagna la fiducia dello spietato sicario Léon. Estremamente accorta nel mantenere la sua privacy, la Portman, fin dagli inizi del suo cammino artistico, adotta il cognome da nubile della nonna. Grazie al capolavoro di Luc Besson, il nome di Natalie è ora affiancato a quello delle maggiori star in ascesa. Adesso la diva può, dunque, permettersi di selezionare accuratamente le proposte dei cineasti più in voga: cosi, dice no alla Lolita di Adrian Lyne e alla Giulietta di Baz Luhrmnann, ruoli contrastanti con i principi morali della stellina in erba.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Natalie Portman. Con Natalie Portman, Gilad Kahana, Amir Tessler, Makram Khoury, Shira Haas, Neta Riskin, Ohad Knoller, Moni Moshonov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *