SCONNESSI

SCONNESSI Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Ettore vuole riunire tutta la famiglia per il compleanno nel suo chalet in montagna. Lo scopo è quello di ricompattare la sua famiglia allargata e appianare la tensione tra i figli e la seconda moglie, ma ha anche un secondo obbiettivo, raccogliere materiale sufficiente per scrivere un libro che ha come tema “la famiglia ai tempi di internet”, e dimostrare che senza la connessione i rapporti migliorano. All’improvviso la casa di montagna si ritrova isolata, il wifi svanisce e il telefono smette di funzionare.

SCONNESSI Scaricare Film Torrent

SCONNESSI Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

SCONNESSI Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

SCONNESSI

Fabrizio Bentivoglio è uno dei più grandi attori italiani viventi con una felice carriera sulle spalle e che si distingue con grande fermento in quel mare che è il cinema italiano, sospeso fra ambiziosi progetti televisivi e ottimi risultati sul grande schermo. L’infortunio da calciatore Fabrizio Bentivoglio nasce a Milano, il 4 gennaio 1957. Di padre dentista e madre casalinga, è figlio unico e frequenta, diplomandosi il liceo scientifico Leonardo Da Vinci, coltivando le passioni per il calcio e la musica. Il calcio, in particolare, lo porterà a giocare per una sola stagione, quella del 1970-1971, nella squadra giovanile dell’Inter. Disgraziatamente però, la sua esperienza calcistica si ferma a causa di un brutto infortunio al ginocchio sinistro. Dopo il diploma, appassionato di recitazione, si iscrive alla scuola del Piccolo Teatro di Milano, dove debutta con il “Timone d’Atene” di William Shakespare. Ed è proprio per l’amore, profondo e ricambiato per la recitazione che Bentivoglio abbandona gli studi in medicina, tanto a cuore ai genitori, per trasferirsi a Roma, dove comincia la sua carriera cinematografica. Il debutto sul grande schermo arriva nel film di Alfredo Giannetti Il bandito dagli occhi azzurri (1980) con Franco Nero e Dalila Di Lazzaro. Il suo ruolo è quello di Riccardo, ha i lunghi capelli raccolti in una coda e già uno sguardo obliquo. E bisogna dire che questo giovanotto buca lo schermo da subito e infatti passa il provino per La storia vera della signora delle camelie (1981) di Mauro Bolognini. Seguiranno poi Morte in Vaticano (1982) con Terence Stamp; Regina (1987) di Salvatore Piscicelli e Rebus (1989) con Charlotte Rampling.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Christian Marazziti. Con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Goretti, Lorenzo Zurzolo, Benedetta Porcaroli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *