CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Anastasia e Christian arrivano all’eliporto: ad aspettarli un jet privato che li condurrà lontano dalle paure della stanza rossa e da un amore che prevede fruste e manette. Sono queste le prime immagini del teaser di Cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo capitolo della saga. Location transalpine a giudicare dal teaser, ambientato fra le acque della costa, dalle quali Jamie Dornan riemerge come un bronzo di Riace, o nel lusso sfrenato della reggia di Versailles. Fino alla più romantica – e ovvia – delle cornici: la Tour Eiffel, che fa capolino dietro al bacio tra Ana e Mr. 50 Sfumature. L’ultima immagine di una anticipazione che, per la prima volta, si tiene alla larga da nudi e orgasmi.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO Scaricare Film Torrent

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

Archiviato anche il nero, è ora di pensare a Cinquanta sfumature di rosso, il capitolo finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James. L’ultimo titolo della saga sulla storia tra Christian Grey e Anastasia Steele arriverà al cinema in tempo per il prossimo San Valentino, come ormai da tradizione, ma in rete già circolano molte informazioni e indiscrezioni, anche perché gran parte del film è stato girato in concomitanza con il secondo. Come è già stato per i primi due capitoli, il set è stato allestito a Vancouver. La cosa curiosa è che per il secondo capitolo la produzione ha registrato il film con un titolo diverso, Further Adventures of Max & Banks 2 e 3, per depistare i curiosi ed evitare che trapelassero troppe indiscrezioni. Quel 2 & 3 è da attribuire alla scelta di girare insieme entrambi i sequel.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Rita Ora, Luke Grimes, Arielle Kebbel, Tyler Hoechlin, Max Martini, Eric Johnson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *