ALPHA UN’AMICIZIA FORTE COME LA VITA

ALPHA UN’AMICIZIA FORTE COME LA VITA Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Una storia di sopravvivenza ambientata 20.000 anni fa durante l’ultima era glaciale. Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa.

ALPHA UN’AMICIZIA FORTE COME LA VITA Scaricare Film Torrent

ALPHA UN'AMICIZIA FORTE COME LA VITA Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

ALPHA UN'AMICIZIA FORTE COME LA VITA Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

ALPHA UN’AMICIZIA FORTE COME LA VITA

Nato in Michigan da padre afroamericano e madre di origine armena, Albert Hughes si trasferisce in California in tenera età e comincia fin da bambino a interessarsi all’attività cinematografica, insieme al fratello gemello Allen (più giovane di Albert di 9 minuti). A 12 anni ricevono in regalo una videocamera dalla mamma, che incoraggia le loro ambizioni artistiche, e iniziano a girare rigorosamente in coppia. Al liceo, per un corso scolastico, i due fratellini completano il loro primo cortometraggio, intitolato How To Be A Burglar (Come diventare un ladro), e iniziano a farsi notare nell’ambito dei filmaker indipendenti. Gli Hughes abbandonano gli studi per dedicarsi completamente alla regia: Albert si iscrive al Los Angeles City College per specializzarsi in cinema. I due realizzano, ancora adolescenti, videoclip per rapper come Tupac Shakur e Tone Loc. Il connubio artistico tra i gemelli è destinato a portarli al successo, come dimostra già il primo lungometraggio, Nella giungla di cemento, scritto, diretto e autoprodotto nel 1993: il film viene presentato a Cannes e incassa 10 volte il budget utilizzato di 3 milioni di dollari.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Albert Hughes. Con Kodi Smit-McPhee, Leonor Varela, Natassia Malthe, Priya Rajaratnam, Jens Hultén, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Mercedes de la Zerda, Spencer Bogaert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *